
Paola Azzolina Cake Designer – website e gestione social network
Maggio 30, 2015

Gestione e promozione sui social network del Ristorante "Big Al" di Roma
Questo orginale ristorante, nato nei locali dello storico ristorante "La scala" e frutto del sapiente restyling dello studio di rchitettura e interior design Giammetta Architects, è situato nel cuore del quartiere Parioli di Roma.
I soci titolari ci hanno affidato la completa comunicazione del ristorante, con l'ambizioso obbiettivo di renderlo uno dei locali romani con maggior presenza e attività sul web, abbiamo accettato la sfida, forti anche del fatto che la cucina del ristorante è capitanata dallo Chef Emiliano Lopez , giovane e innovativo chef con grandi potenzialità per soddisfare i palati ed i gusti più ricercati e per affermare la sua cucina nel competitivo panorama ristorativo romano.

Abbiamo realizzato il restyling del sito web
Il sito web del ristorante "Big AL" è stato realizzato con lo scopo di informare i clienti e per offrire loro fin dalla prima visita un'idea del "mood" che si respira nel locale, dove la semplicità ed il buon gusto degli ambienti si incontrano con la raffinatezza e l'eleganza del dinamico menù curato dallo Chef Emilano Lopez.
Il sito è stato da noi realizzato con caratteristiche responsive, per una corretta consultazione su tutti i device. Abbiamo dedicato le varie sezioni alla presentazione del locale, dello chef, del menù e dei servizi di banqueting ed organizzazione di eventi, a cura della dedicata organizzazione "AL events".

Promozione su Facebook?
Per il ristorante Big AL gestiamo la fanpage di Facebook. proponendo ogni giorno notizie, foto e video inerenti le attività del locale, per instaurare e mantenere un solido rapporto con fan e clienti. Per fare questo, dedichiamo particolare attenzione alla creazione dei contenuti ed alla gestione delle campagne promozionali dei singoli post e della pagina facebook. Ogni giorno postiamo foto dei fuori menù e notizie inerenti le attività del locale, raccontiamo l'atmosfera che si respira dietro le quinte e creando una sorta di storytelling del locale, rendendo inoltre partecipi i componenti dello staff ed i clienti, che interagiscono con commenti e condivisioni contrinuendo così a far crescere il brand e la reputazione sociale del ristorante più "trendy" del quartiere Parioli...e non solo.
